post - Mobilificio Corò

Essenza Legno: Corò presenta Devina Nais

Mobilificio Corò ha ufficialmente scelto come nuovo partner per la propria sezione Essenza Legno il brand italiano Devina Nais. Da sempre l’azienda progetta soluzioni di arredo che sfruttano al massimo le potenzialità del legno Massello, una materia prima pregiata ed evocativa perfetta per arredare la zona giorno e al contempo la zona notte.

I pregi del legno Massello

Devina Nais è specializzata nella lavorazione del legno nella sua più profonda essenza, ovvero il Massello o Massegno, quella parte più antica, interna e compatta del tronco dell’albero. Per ottenerlo è necessario estrarlo accuratamente dal durame, la parte più interna del tronco dell’albero e a seconda delle dimensioni della pianta in questione il legno potrà avere una dimensione più o meno estesa. Il legno Massello colpisce per la sua durezza e la sua incredibile capacità di resistere a urti e shock di varia natura, per cui con un semplice trattamento antitarlo si potrà usufruire perfettamente del materiale che nel tempo mantiene inalterate le sue proprietà.

I pregi dei mobili Devina Nais

Ogni mobile Devina Nais nasce dalla ricerca di mantenere il romanticismo della tradizione unito però all’azzardo dell’innovazione. Venite a scoprire i mobili di questa brillante azienda che tiene alto l’orgoglio del made in Italy nel nostro Showroom. Che siano grezzi o sagomati, che abbiano rifiniture in ferro o inserti in vetro, i complementi di arredo del brand sono progettati per donare un tocco di unicità e di carattere all’ambiente che occupa, che si tratti di tavoli, librerie, armadi e molto altro.

Potete conoscere tutte le aziende specializzate nella produzione di mobilio di legno del Mobilificio Corò  QUI

 

Condividi