L'arredamento: per noi una passione di famiglia

La storia del Mobilificio Corò inziata oltre 60 anni fa grazie alla tenacia di Umberto Corò e sua moglie Giustina è la storia di un grande amore per la bellezza e lo stile.

Fin dalla prima Bottega Artigiana, il sogno di Umberto proseguito poi dai figli è stato quello di offrire un un’offerta di arredamento completa, con una vasta mostra espositiva e la sicurezza di un servizio di consulenza sempre in ascolto delle esigenze e dei desideri dei clienti. Al padre Umberto, è subentrato Maurizio Corò che ha portato in espansione l'azienda di famiglia consentendole di diventare una delle più famose esposizioni di arredamento del Veneto e dell'Italia intera.  L'amore per la qualità è evidente anche dalla scelta delle location che hanno ospitato lo showroom del mobilificio, delle meravigliose ville storiche che Umberto e i suoi figli nel corso degli anni hanno acquistato e restaurato.

Oggi all'interno del Mobilificio Corò è possibile trovare una vasta gamma di mobili per tutti gli ambienti, selezionati con attenzone da Maurizio Corò e dal suo staff: camere matrimoniali, camerette, cucine e living sono solo alcuni tra gli ambienti che i consulenti del mobilificio possono aiutarvi ad arredare, fornendovi idee e spunte per rinnovare la vostra abitazione.

Potete trovare le soluzioni più adatte per la vostra casa in Via Caltana, 129 a Marano di Mira (VE). Lo staff del Mobilificio Corò vi aspetta!

 

Condividi