Progettazione Arredamento Appartamento Noale Venezia - Mobilificio Corò

Mobilificio Corò, la mission di un progetto a tua immagine

Un progetto dai tratti unici, nel quale ritrovare la piacevolezza di un ambiente familiare unita alla bellezza di spazi votati al design e alla modernità. Un progetto, quindi, in pieno stile Mobilificio Corò che, alle richieste del cliente unisce l’esperienza e la creatività di professionisti del settore esperti nella progettazione a 360 gradi.

Siamo a Noale – Venezia per varcare la soglia di uno splendido appartamento concepito per riflettere la personalità e lo stile di vita di chi lo abita, ben congegnato, dunque, nel rispetto della resa estetica e delle scelte funzionali.

L’interior designer di Mobilificio Corò ha curato la progettazione a tutto tondo creando ambienti amabili e pregevoli scorci basati sulla comodità di movimento senza mai rinunciare alla bellezza di un design originale e estremamente attuale. Scelte di carattere, che appagano la vista e valorizzano l’intero spazio abitativo, restituendogli un’impronta di stile in linea con le ultime tendenze.

L’interior designer ha puntato su una cucina laccata opaca, realizzata su misura con piani in Corian e pareti in finitura cemento, e affacciata sulla zona pranzo e soggiorno per andare a creare uno spazio conviviale da sfruttare in famiglia o con gli amici.

Suggestivo l’innesto del biocamino che, oltre ad espletare la funzione di infondere calore, completa visivamente l’area pranzo regalandole anche una particolare sensazione di accoglienza. Dettagli che non passano certo inosservati…

Nella stessa area si fa largo infine anche il tavolo che spicca con eleganza grazie al pregevole abbinamento del piano in legno e delle gambe in vetro.

Spostandoci nella zona soggiorno è il divano a prendersi il ruolo di protagonista in un’area che unisce mirabilmente movimento, comfort, design e un tocco di poesia. I pouf possono essere spostati a discrezione, scorrendo avanti o indietro e rispondendo così alle più svariate esigenze di movimento. Non manca, come detto, il comfort garantito dall’ergonomia di materiali di ultima generazione. Il design ha inoltre ridisegnato nuovi tavoli d’appoggio funzionali e nuovi cuscini cilindrici; la poesia, infine, ha arrotondato le forme, smussato spigoli, addolcito le linee.

Tra gli attori principali del progetto firmato Mobilificio Corò c’è sicuramente la luce: lo studio illuminotecnico è infatti aspetto contemplato come parte fondante dell’effetto finale. L’opera è completa e non resta che accomodarsi…

La mission di un progetto su misura, quella a cui Mobilificio Corò si ispira sin dal 1959, è stata dunque pienamente rispettata. L’azienda punta infatti alla completezza dell’offerta nella rigorosa selezione dei brand più prestigiosi del settore arredamento/design e decorazione.

Per toccare con mano il valore della proposta non resta che fare una visita nei 2000mq di superficie espositiva situata in una Villa del 1500 a Mira - Venezia. Il team di architetti e interior designer individuerà la migliore proposta per ogni esigenza di spazio.

 

Condividi